Prima cena inaugurale raccolta fondi

Associazione ‘La Playa’ – Cena inaugurale 29/07/11

Il 13 luglio 2011, a due mesi dalla scomparsa di Nicola Paoli, su iniziativa degli amici, si è costituita l’Associazione La Playa. Il primo intento è poter ricordare la sua figura solare, positiva, sempre intrisa di musica. Per allargare la partecipazione a chiunque lo conoscesse e a quanti siano anche solo interessati a conoscere e condividere gli obbiettivi dell’Associazione, il 29 luglio 2011 (ore 21,00) è prevista la cena inaugurale, nei locali dell’AUSER, presso la Pineta di Ponente.

In questa prima fase della sua attività l’Associazione organizzerà eventi per raccogliere fondi destinati alla Borsa di Studio e al premio di arrangiamento musicale che il Conservatorio Mascagni di Livorno intitolerà a Nicola.