Maremoto 2011

02-10-2011 - Maremoto

Allo stabilimento Balneare Teresa, Marina di Levante Viareggio si svolgerà il 2 Ottobre il Festival di Fine Estate Maremoto, al quale prenderanno parte 8 band di musica indipendente. Al Maremoto non si possono suonare cover. Dalla scena rock pisana arrivano i The Bugz, mentre un grande spazio è riservato alla scena locale con i Marenaria,Jerusalem, Cluracan, Burt Munro, Altro Url e Nothing To Declare.

Parteciperanno e sensibilizzeranno il pubblico: la battagliera associazione ambientalista Sea Shepherd, la ONG Emergency, l’Associazione Uovo di Colombo e l’Associazione La Playa nata per ricordare un musicista e grande amico del Festival recentemente scomparso, Nicola Paoli. Le Associazioni riceveranno tutti gli incassi derivanti dalla pesca di beneficienza con i premi surf “Surf For Solidarity” grazie ai materiali messi a disposizione da Quiksilver, Indipendent, Globe, SurfTo Live e Teddy Palomino Surf Shop!