La Scuola Superiore di Arte e Musica del Chaco Boliviano finalmente inaugura!

Dal 29 aprile al 1° maggio si terrà in S. Rosa de Cuevo un importante evento che segnerà l’inizio ufficiale della Scuola Superiore di Arte e Musica del Chaco Boliviano. La finalità della scuola è quella di offrire la possibilità alle popolazioni locali di approfondire gli studi di arte e musica senza doversi trasferire nelle grandi città. La naturale inclinazione di questo popolo alla musica ha permesso a padre Tarcisio Ciabatti, insieme all’artista Mimmo Roselli, nel 2007, di fondare la Scuola base di Arte e Musica che svolge la sua attività a S. Rosa, a Palmarito e a Ipitacito del Monte. L’associazione La Playa vi invita a scoprire di più sul sito dell’Associazione Amici del Popolo Guarani.