La Playa a El Mando Festival 2014

Tutto è stato come programmato a El Mando Festival 2014. Un fine settembre dal meteo memorabile, una calda accoglienza del bagno Arizona ed un ottimo e ben organizzato spettacolo hanno attirato un discreto numero di partecipanti.

Ma cosa è stato più precisamente El Mando Festival?

Come si spiega sulla pagina FaceBook, El Mando Festival è un evento ideato ed organizzato da Paolo Maggiorelli (rappresentante Bagno Arizona), Andrea Ricci & Francesco Tamagnini (membri Dirty Alley Band).

Tre ragazzi di Viareggio con la passione per la musica e gli sport estremi.

L’idea è nata come risposta alla piatta scena di musica alternativa che avvolge la loro città da tempo.

La mancanza di eventi innovativi e di proposte brillanti ha generato questo movimento di “insurrezione” musicale e ludica.

E così domenica 28 settembre si è partiti con la festa, la spiaggia della Darsena Viareggina ha assistito divertita agli eventi proposti da El Mando, giovani musicisti hanno accompagnato il pomeriggio e spettacoli Live hanno divertito il pubblico. Stand di diverse associazioni hanno presenziato l’evento partecipando all’indubbia buona riuscita del Festival. Scuola di Surf, corsi di Yoga, spettacoli di giocoleria, live tattoing e contest di Skateboard su una halfpipe costruita per l’occasione hanno conclamato il successo della festa viareggina. Anche La Playa con i suoi associati e amici ha partecipato con il suo banchetto pieno di gadget.