Dona il tuo 5 per 1000 a La Playa anche nel 2018!

Cari amici,

come ogni anno Associazione La Playa rinnova il proprio impegno nella promozione sociale sul territorio versiliese:

– La “Borsa di studio N. Paoli” istituita presso ed in collaborazione con l’ ISSM P. Mascagni (LI) e con il patrocinio della Fondazione Festival Pucciniano è quanto mai attiva.
È divenuta quest’anno “CONCORSO NAZIONALE IN ARRANGIAMENTO N. PAOLI”, data la risposta oltremodo positiva per quanto riguarda l’interesse e la partecipazione ricevuti anche al di fuori dei confini regionali. Il bando ha aperto in Gennaio e la chiusura dello stesso è prevista per il mese di Luglio 2018, con data del concerto finale di assegnazione premi prevista per il prossimo autunno.

– Il progetto-laboratorio “Musica sotto il metro e venti” rivolto ai più piccoli, visto il successo ricevuto nelle sue precedenti edizioni, continua e si rinnoverà nel tardo 2018.

– La collaborazione con la missione di Padre T. Ciabatti nel Chaco boliviano, volta anche questa alla valorizzazione di quella musica che è nel folklore delle popolazioni Guaranì, è stata appena rinnovata.

– All’orizzonte ci sono anche altri progetti in cantiere, tra cui la collaborazione con la Next Artist della prof. Padolecchia per organizzare altre serate benefiche proprio come quella dello scorso 24 Marzo.

È proprio per questo amici che abbiamo bisogno oggi più che mai che anche voi tutti rinnoviate il vostro impegno a sostenerci con gioia come avete sempre fatto.

Inserire il codice fiscale di La Playa 91041510461 nell’apposito campo della vostra dichiarazione dei redditi 2018, sarà dunque per voi una semplice formalità ed al contempo per l’Associazione lo strumento con cui rendere concreto il vostro continuo affetto per i nostri progetti rivolti alla musica ed alla promozione sociale.

Un caro abbraccio.