Classic Rock Concert – II Borsa di studio Nicola Paoli | PhotoGallery

Grazie amici! Vogliamo esprimere i nostri più sentiti ringraziamenti ai nostri sostenitori che numerosi hanno partecipato alla seconda edizione del concerto di premiazione della Borsa di Studio Nicola Paoli, venerdì 12 settembre presso al Gran Teatro Puccini di Torre del Lago: a Martino Rappelli e Cesare Lazzini che vincono il premio e la borsa di studio vanno le nostre congratulazioni, come anche ai partecipanti e allo staff, che ha reso possibile questo momento di grande soddisfazione per tutti noi. In collaborazione con l’Istituto Musicale Mascagni di Livorno abbiamo bissato il successo dello scorso anno, e ci auguriamo di poter rilanciare il progetto nel 2015, con la massima partecipazione possibile. Soprattutto speriamo che eventi come questi siano una concreta testimonianza degli sforzi dell’Associazione La Playa e vi rendano orgogliosi quanto noi della strada che abbiamo intrapreso. Sosteneteci ancora e la strada continuerà, insieme.

Foto: Roberto Milazzo