Classic Rock Concert – II Borsa di studio Nicola Paoli 2

La Playa Classic Rock Concert

L’Associazione La Playa è lieta di invitarvi al Classic Rock Concert – Concerto di premiazione della II Borsa di Studio Nicola Paoli, venerdì 12 Settembre 2014 – ore 21:30 Auditorium Caruso presso il Gran Teatro Giacomo Puccini, Torre del Lago (Lucca).

La Playa Classic Rock Concert torna a scaldare i cuori amanti della buona musica per la seconda edizione, con l’assegnazione della 2° Borsa di Studio Nicola Paoli (2013-14), in collaborazione con l’Istituto Superiore di Studi Musicali Pietro Mascagni di Livorno a cura del Maestro Mauro Grossi e patrocinata dalla Fondazione Festival Pucciniano e dalla Provincia di Lucca.

Venerdì 12 Settembre diretta dal Maestro Mauro Grossi, pianista e compositore, l’ensemble strumentale dell’Istituto Superiore di Studi Musicali Pietro Mascagni di Livorno si esibirà in concerto, eseguendo i brani che i compositori finalisti hanno arrangiato in forma classica e con strumenti acustici, come Time (Pink Floyd), Welcome to the Machine (Pink Floyd), Rhayader Goes to Town (Camel), Prologue (Gentle Giant) e I heard it through the grapevine (Creedence Clearwater Revival).

L’Associazione La Playa invita la cittadinanza a partecipare alla sua rassegna musicale, al termine della quale verrà offerta una piccola degustazione di vini curata dalla Fisar Delegazione Versilia. La Playa, ringraziando per i fondi raccolti attraverso i suoi fedelissimi sostenitori nel territorio versiliese, conferma la III edizione della Borsa di Studio Nicola Paoli per l’anno 2015, nella speranza di poter estendere su territorio nazionale l’apertura del Bando. Con la volontà di proseguire lungo il percorso intrapreso, fatto di sostegno ad eventi musicali dal vivo, laboratori di avviamento alla musica e finanziamento di giovani musicisti e progetti educativi in Italia ed all’estero.

12 settembre 2014 – ore 21:30

Auditorium Caruso

Gran Teatro Giacomo Puccini

Torre del Lago (Lucca)

Concerto Bando Nicola Paoli 2013-2014

• Matteo Ricci

Siamo in trepidante attesa!

• Lorenzo Mazza

Dai dai dai!